Vai al contenuto
IGNORED

ultimo arrivo: Filippo II - Mezzo Ducato


Risposte migliori

Salve ragazzi!

ci tenevo a condividere con voi la mia ultima entrata in collezione! Ultimamente concentrata sull'argento spagnolo :) 

Direttamente da Londra, un Mezzo Ducato di Filippo II Re di Spagna, Variante testa nuda, 

 

Che ne pensate? pareri ed opinioni sono ovviamente ben accetti!

 

Gasp

IMG_9682.JPG IMG_9684.JPG

 

Modificato da Gasp
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto benissimo a condividerla con noi, un esemplare di tutto rispetto per tipologia, e poi il vicereame il periodo più affascinante indubbiamente, qui sul forum appassionati come me di questo periodo ce ne sono davvero parecchi...

Complimenti per l'acquisto.

 

Eros 

Link al commento
Condividi su altri siti


@eliodoro grazie mille! È stato amore a prima vista eheh

@dux-sab si! Ho ricevuto un ulteriore sconticino sul prezzo e alla fine l'ho presa. Devo dire ne aveva parecchie, tra cui due mezzi ducati del periodo antecedente, Principe di Spagna, con la leggenda in commemorazione del matrimonio con Maria I d'Inghilterra. Moneta richiesta dai collezionisti inglesi perché la stessa leggenda è stata usata sulle monete d'Inghilterra. 

@eracle62 ti ringrazio molto! Monete estremamente affascinanti che purtroppo qui a Londra se ne vedono di rado, adesso ho adocchiato un mezzo ducato di Carlo V...non appena le finanze me lo permetteranno credo proporrò un offerta eheh 

ringrazio tutti per gli apprezzamenti!

gasp

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.