lucarosina Inviato 29 Novembre, 2016 #1 Inviato 29 Novembre, 2016 Buondì, non potendo andare a Verona al convegno, domenica ho fatto un giro al mercatino ad Asti ed ho comprato qualcosina, soprattutto estero; vi metto foto di parte degli acquisti che ho fatto Appena posso poi provvederò a dare una pulitina alle monete dallo sporco, senza far danni ovviamente 2 Cita
nikita_ Inviato 2 Dicembre, 2016 Supporter #2 Inviato 2 Dicembre, 2016 Belle monetine, un'ottima pescata! Potresti postare per favore l'altra faccia di queste due? Cita Awards
uzifox Inviato 2 Dicembre, 2016 #3 Inviato 2 Dicembre, 2016 Belle. Ciotola o album? Saluti Simone Cita
lucarosina Inviato 2 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2016 ciotola, pagate poco più di 1€ l'una Cita
lucarosina Inviato 2 Dicembre, 2016 Autore #6 Inviato 2 Dicembre, 2016 il para lo posto poi domani, che adesso non c'è la luce necessaria per fare una buona foto Cita
uzifox Inviato 2 Dicembre, 2016 #7 Inviato 2 Dicembre, 2016 25 minuti fa, lucarosina dice: ciotola, pagate poco più di 1€ l'una Ottimo! Queste sono le vere "pescatine": prezzo basso e dita nera a forza di grufolare dentro ciotole, scatole e barattoli vari... (Con il KRAUSE in testa ) Mi fa ridere infatti quando sui gruppi facebook leggo post di gente che scrive "pescatina del giorno" oppure "pescatina domenicale" e poi vedi monete da 10/20/100 euro e pure di più semplicemente scelte dagli album e vassoi dei venditori...mah. Contenti loro. Saluti Simone 2 Cita
lucarosina Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #8 Inviato 3 Dicembre, 2016 non tutti han voglia di sporcarsi le mani Poi io personalmente non ho la fregola del FDC, quindi mi accontento anche di conservazioni medie/ medio-basse e le "ciotole" in questo senso fanno al caso mio... Cita
nikita_ Inviato 3 Dicembre, 2016 Supporter #10 Inviato 3 Dicembre, 2016 Grazie Volevo visualizzare la data che sembrerebbe 1223, ma quello che mi ha incuriosito è questo n. 28 a sinistra della toughra Solitamente l'anno di regno non è posizionato lì, l'hai già classificata? Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Dicembre, 2016 Supporter #11 Inviato 3 Dicembre, 2016 14 ore fa, lucarosina dice: gettone Questo invece non l'avevo mai visto prima, non per nulla si tratta di un token. Cita Awards
lucarosina Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #12 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, nikita_ dice: Grazie Volevo visualizzare la data che sembrerebbe 1223, ma quello che mi ha incuriosito è questo n. 28 a sinistra della toughra Solitamente l'anno di regno non è posizionato lì, l'hai già classificata? dovrebbe essere 1 para 1223/28 Libia; lo presa dallo stesso venditore delle altre 2 monete libiche del mese scorso; per cercarla ho dovuto sfogliare il krause perchè su internet non trovavo nulla che mi tornasse utile. Modificato 3 Dicembre, 2016 da lucarosina Cita
nikita_ Inviato 3 Dicembre, 2016 Supporter #13 Inviato 3 Dicembre, 2016 2 minuti fa, lucarosina dice: dovrebbe essere 1 para 1223/28 Libia; lo presa dallo stesso venditore delle altre 2 monete libiche del mese scorso. Si infatti, dove si dovrebbe trovare l'anno del regno c'e' invece questo simbolo Zecca di Tripoli Cita Awards
lucarosina Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #14 Inviato 3 Dicembre, 2016 non lo sapevo adesso non ricordo il numero del KM che era indicato sul catalogo, appena posso posto il numero. Cita
nikita_ Inviato 3 Dicembre, 2016 Supporter #15 Inviato 3 Dicembre, 2016 E se ti pesa sui 15/17 grammi è un 10 Para. http://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=5347 Cita Awards
lucarosina Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #16 Inviato 3 Dicembre, 2016 no no, le dimensioni sono quelle di un para. come modulo è larga come un 5 cent spiga Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..