Trinariciuto Inviato 2 Dicembre, 2016 #1 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ci vedo male, oppure manca il punto tra la L delle Lire e il 20 ? Non sono molto esperto di queste monete Cita
dyb Inviato 2 Dicembre, 2016 #3 Inviato 2 Dicembre, 2016 Buon giorno, ho ingrandito più che potevo ma non ne ho trovato traccia, però con tutti quei graffi non riesco a essere sicuro che manchi del tutto. Cita
dyb Inviato 2 Dicembre, 2016 #4 Inviato 2 Dicembre, 2016 Mi sembra di averne trovato una traccia , ma non vorrei essermelo immaginato. Ho fatto una foto dell'ingrandimento e ho evidenziato quello che credo sia ciò che resta del punto Cita
dyb Inviato 2 Dicembre, 2016 #5 Inviato 2 Dicembre, 2016 C'è , avevo ingrandito troppo , con un ingrandimento medio è più visibile anche se molto usurato Cita
Trinariciuto Inviato 2 Dicembre, 2016 Autore #6 Inviato 2 Dicembre, 2016 Anch'io ho cercato di individuarlo bene, con la lente, senza vederne traccia. In genere il punto è ben in rilievo. L'usura così rilevante in una sola zona ristretta è difficilmente spiegabile, visto che la moneta non è poi così messa male. E non sembra che sia stato limato. Un problema col conio ? Cita
Scudo1901 Inviato 2 Dicembre, 2016 #7 Inviato 2 Dicembre, 2016 Debolezza di conio. Può succedere. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..