Vai al contenuto
IGNORED

3 CENTESIMI 1852 LOMBARDO VENETO


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, vi posto uno degli acquisti effettuati a Verona la settimana scorsa..

Mi sto appassionando a tutte le zecche preunitarie dopo aver seguito solo Napoli per alcuni anni.. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondere.. Buona domenica

IMG-20161127-WA0004.jpg

IMG-20161127-WA0009.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_15171108_10207994946046866_533691132173971719_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


bel ramino Luca.

queste monete son bellissime e costano il giusto anche in condizioni perfette come in questo caso.

è una bella serie questa con l'aquila asburgica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Complimenti anche da parte mia.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, dabbene dice:

Complimenti gran belle monete tutte e tre, belle e storiche, siamo nel 1848 e a Milano per esempio giravano anche quelle a scatoletta porta messaggi , dispacci, immagini della propaganda...

buonasera grazie per aver risposto,

 ho letto anche io di monete tornite e trasformate in scatoline per contenere messaggi, però se non sbaglio di 10 centesimi 1849 Milano.. Ora che ci penso mesi fa' ne vidi una..

LUCA

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.