Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017


Risposte migliori

Appena la ricevo dalla Posta Italiana , ben volentieri

 

2 minuti fa, CASSATA dice:

Facci vedere una foto...

 

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, DannyIDC dice:

Ma sul sito non c'è nulla.

Magari ieri hanno capito che venderla direttamente al Museo, era più facile e più conveniente... Sotto banco, sai quanti soldi entrano nelle tasche delle persone che lavorano lì...

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, piergi00 dice:

Appena la ricevo dalla Posta Italiana , ben volentieri

 

 

Grande, l'hai comprata senza neanche farti mandare una foto? Il tuo amico l'ha presa dal Museo e poi te l'ha spedita quasi subito. Sei riuscito a capire se l'ha presa ieri al Museo oppure oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma si...ne vendono un migliaio per snetirsi la coscienza pulita al solito ai poveraccia (via web, dal museo...) con canali "accessibili a tutti".

Le rimanenti sono in vendita ai commercianti di monaco....niente di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, CASSATA dice:

Grande, l'hai comprata senza neanche farti mandare una foto? Il tuo amico l'ha presa dal Museo e poi te l'ha spedita quasi subito. Sei riuscito a capire se l'ha presa ieri al Museo oppure oggi?

Al museo non credo proprio è scritto a caratteri cubitali che nn è venduta in loco...però stiamo parlando di monaco quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non diamo false informazioni , al Museo non vengono vendute le monete in euro , trovi solo qualche serie in franchi.

Tra ieri e oggi sono state distribuite ai commercianti locali e ai i distributori.

@cassata  come ogni anno , se vai a leggerti i post degli anni passati , mi viene inviata la divisionale o il 2 euro comm  a titolo di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, piergi00 dice:

Non diamo false informazioni , al Museo non vengono vendute le monete in euro , trovi solo qualche serie in franchi.

Tra ieri e oggi sono state distribuite ai commercianti locali e ai i distributori.

@cassata  come ogni anno , se vai a leggerti i post degli anni passati , mi viene inviata la divisionale o il 2 euro comm  a titolo di amicizia.

Quindi il Museo va nei negozi dei commercianti e dei distributori a distribuire monete? Ai commercianti e ai distributori vengono distribuite o vendute?

Diciamola per come è andata... Ieri il Museo ha VENDUTO in loco, le monete, ai commercianti e ai distributori...

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, piergi00 dice:

La serie  e' gia' disponibile , il mio amico monegasco mi ha appena spedito la divisionale

Ma dove  alle 11.46 non è ancora visibile sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Museo non si occupa della distribuzione delle divisionali , esso stesso riceve una limitata partita da mettere on-line.

Da quanto mi hanno spiegato Le monete dalla Zecca di Parigi finiscono direttamente ad alcuni grossisti che le smistano ai commercianti

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi deduco che ieri non hanno avuto problemi informatici, stanno solamente smaltendo la fila dei distributori e venditori, e fino a quando non avranno smaltito i commercianti, non sapranno con precisione quante CENTINAIA di serie poter mettere a disposizione sul sito per noi comuni mortali...

Modificato da CASSATA
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, piergi00 dice:

Il Museo non si occupa della distribuzione delle divisionali , esso stesso riceve una limitata partita da mettere on-line.

Da quanto mi hanno spiegato Le monete dalla Zecca di Parigi finiscono direttamente ad alcuni grossisti che le smistano ai commercianti

Grazie per le info. Hai saputo quale sarà il costo sul sito MTM?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo che riesce ad acquistarla, se mai la metteranno in vendita visto che mi aspetto di tutto da loro, è pregato per il bene comune di postare il link della pagina dove inserirla nel carrello, oppure descrivere dettagliatamente i passaggi che ha fatto, grazie a tutti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, cristianaprilia dice:

Il primo che riesce ad acquistarla, se mai la metteranno in vendita visto che mi aspetto di tutto da loro, è pregato per il bene comune di postare il link della pagina dove inserirla nel carrello, oppure descrivere dettagliatamente i passaggi che ha fatto, grazie a tutti.

Condivido appieno nello  spirito del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, piergi00 dice:

La serie  e' gia' disponibile , il mio amico monegasco mi ha appena spedito la divisionale

D'accordo , lo avevo intuito già da alcuni giorni che era disponibile ...., ma io intendevo sul SITO se è stata messa in vendita o ancora no ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.