mauro82 Inviato 4 Novembre, 2006 #1 Inviato 4 Novembre, 2006 salve, ho il seguente problema: quando inserisco un allegato la pagina mi segnala quanti kb ho ancora a disposizione per metterne altri ma il file non viene però effettivamente attaccato nel messaggio che devo postare. Come posso fare? Grazie per l'attenzione Mauro Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Novembre, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 4 Novembre, 2006 http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...ati_ed_immagini Cita
mauro82 Inviato 5 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2006 ho verificato il link consigliatomi ma purtroppo non soddisfa la mia domanda. Il file che devo allegare è un .zip contenente la lista delle mie doppie da scambiare e non ho trovato una risposta in merito (a meno che sia sfuggita a me); quindi il problema persiste... :( Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Novembre, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 5 Novembre, 2006 C'e' un limite di 60 kByte probabilmente è questo. Cita
mauro82 Inviato 5 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2006 il mio file zippato occupa 8,84kb, non so proprio da cosa possa dipendere il problema... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..