Vai al contenuto
IGNORED

Scudi unione monetaria latina


rada

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

cerco scudi dell'unione monetaria latina e altre monete ottocentesche paragonabili (peso 25 gr, diametro 37 mm, argento 900/1000). Sto portando avanti una collezione tipologica di questa monetazione e sono agli inizi, quindi mi mancano quasi tutte le tipologie (ne ho solo 6 su oltre 50).

In cambio avrei a disposizione circa 1000 monete della Repubblica, 1000 dell'Euro, 1000 europee (XX e XXI secolo), 1000 mondiali (sempre XX e XXI secolo) e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Al momento non ho delle liste aggiornate di tutte queste monete, quindi se cercate qualcosa in particolare chiedete pure :) 

Ciao,

Marco

Modificato da rada
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7/12/2016 at 23:13, rada dice:

Buongiorno a tutti,

cerco scudi dell'unione monetaria latina e altre monete ottocentesche paragonabili (peso 25 gr, diametro 37 mm, argento 900/1000). Sto portando avanti una collezione tipologica di questa monetazione e sono agli inizi, quindi mi mancano quasi tutte le tipologie (ne ho solo 6 su oltre 50).

In cambio avrei a disposizione circa 1000 monete della Repubblica, 1000 dell'Euro, 1000 europee (XX e XXI secolo), 1000 mondiali (sempre XX e XXI secolo) e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Al momento non ho delle liste aggiornate di tutte queste monete, quindi se cercate qualcosa in particolare chiedete pure :) 

Ciao,

Marco

@rada, cerco monete della DDR, Repubblica Democratica Tedesca; se ne hai , metti una lista.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.