matteo95 Inviato 12 Dicembre, 2016 #1 Inviato 12 Dicembre, 2016 Salve a tutti , sto facendo uno studio sui soldini IQDP genovesi , comunemente attribuiti a Valerando di Lucemburgo, e volevo sapere se vi sono noti ripostigli o ritrovamenti databili contenenti questi esemplari . Ho controllato anche fra tutti i ripostigli elencati nel nuovo MEC 12 ma, nulla . Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto ! Matteo 2 Cita Awards
dux-sab Inviato 12 Dicembre, 2016 #3 Inviato 12 Dicembre, 2016 ............................ Ho controllato anche fra tutti i ripostigli elencati nel nuovo MEC....... ho guardato nel mio ripostiglio ma ho trovato solo due paia di scarpe e una ciabatta. scusa cosa sarebbe IQDP ? Cita
matteo95 Inviato 12 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 12 Dicembre, 2016 @Corsodinazione ohi come va ? tutto bene ? non vi leggiamo più ..... cos'è quella faccina ? Cita Awards
matteo95 Inviato 12 Dicembre, 2016 Autore #5 Inviato 12 Dicembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, dux-sab dice: ............................ Ho controllato anche fra tutti i ripostigli elencati nel nuovo MEC....... ho guardato nel mio ripostiglio ma ho trovato solo due paia di scarpe e una ciabatta. scusa cosa sarebbe IQDP ? ahah ... sarebbe l'abbreviazione della lagenda del diritto IANVA QVAM DEVS PROTEGAT http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV10/2 Modificato 12 Dicembre, 2016 da matteo95 Cita Awards
Corsodinazione Inviato 12 Dicembre, 2016 #6 Inviato 12 Dicembre, 2016 @Corsodinazione ohi come va ? tutto bene ? non vi leggiamo più ..... cos'è quella faccina ?......ciao Matteo..spergo tutto béne per te.... ô sempre un'occhio su la moneta.it.... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..