Domenico A. Inviato 19 Dicembre, 2016 #1 Inviato 19 Dicembre, 2016 Salve, vorrei capire quanto realmente valgono queste monete e soprattutto in quale stato sono (qFDC, BB, etc.) le monete sono: le prime tre Vittorio Emanuele III. La prima L1 1939, la seconda C.20 1940, la seconda L2 1940. La terza 20 cent esagono 1918. Tutte coniante Roma Cita
Saturno Inviato 19 Dicembre, 2016 #2 Inviato 19 Dicembre, 2016 Si tratta di monete del Regno delle annate più comuni. Conservazione direi mediamente BB. Normalmente si trovano in ciotola a 50 cent di euro l'una . Potrebbero essere l'inizio di una raccolta.... saluti e auguri Cita
Domenico A. Inviato 19 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2016 Grazie mille! ho tante lire monete e una sera dal catalogo mi sono messo a selezionare quelle che potevano valere qualcosa in più. tante di annate comuni, tante in cattivo stato. però sempre conservarle. tener conto anche che ho venti anni e non le ho mai utilizzate! quindi potrebbe essere l'inizio di una discreta collezione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..