Anto96 Inviato 20 Dicembre, 2016 #1 Inviato 20 Dicembre, 2016 Salve a tutti, ho trovato 50 centesimi del 2006 Grecia, cercando in più siti ho scoperto che non é una moneta comune. Purtroppo non riesco a capire quanto può arrivare a valere, qualcuno da dirmi quanto vale? Grazie Cita
Saturno Inviato 21 Dicembre, 2016 #3 Inviato 21 Dicembre, 2016 10 ore fa, Anto96 dice: Salve a tutti, ho trovato 50 centesimi del 2006 Grecia, cercando in più siti ho scoperto che non é una moneta comune. Purtroppo non riesco a capire quanto può arrivare a valere, qualcuno da dirmi quanto vale? Grazie La moneta è stata coniata in 950.000 esemplari; credo che sia una tiratura interessante. Il valore direi che dipende dal grado di interesse che questa moneta può suscitare in un raccoglitore di euro monete circolate.... Per me che non faccio euro, vale 50 centesimi. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..