Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale


Risposte migliori

Supporter

Buona serata cari Amici "Serenissimi"

Auguro a tutti voi i migliori auguri per le prossime feste e come ho fatto l'anno scorso, anche quest'anno li accompagno con una suggestiva composizione di "Rondò Veneziano".

Quale modo migliore per guardare le nostre monetine se non ascoltando questo effluvio bellissimo di note?

Sembra di immergersi nel 700 veneziano, gaudente, spensierato e disimpegnato ..... e rinnovo quindi la fatidica esortazione veneziana: "magna e bevi che la vita xe un lampo" (ma non esagerate ... dopo le feste a stecchetto) :friends:

Luciano

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Luciano. ... buone feste a tutti i lamonetiani e veneziofili. Vi auguro tante belle monete sotto l'albero o nel 2017 per chi ha già fatto spese pazze come me ...auguri a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luciano, ho la bandiera a mezz'asta (essendo mia figlia a Berlino per scelta di vita e di studio).

E' un Natale fortunato grazie alla telefonata di Veronica, ma la vicinanza per quello che è successo è tanta.

Auguro a tutti: che  il sole sorga sempre sul Vostro capo ed il sorriso alberghi sempre nei Vostri cuori e la fortuna Vi tenga sempre per mano nel corso della Vostra vita.

Buon Natale.

 

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Auguroni a te , a tutti voi di un sereno Natale

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.