Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri CGN !!


matteo95

Risposte migliori

Quest'oggi non festeggiamo solamente Santo Stefano ..... 10 anni fa infatti nasceva, grazie all'iniziativa di tre giovani numismatici e anche al forum stesso, il Circolo dei Giovani Numismatici la prima e ,ad oggi, unica associazione dedicata alla divulgazione della numismatica fra i giovani. Molto è stato fatto durante questi dieci anni: l'istituzione del premio LINFA GIOVANE e la pubblicazione della rivista IL TONDELLO fra tutte ma, molte altre sono state le iniziative degne di lode che hanno coinvolto il CGN.

A quei 3 soci iniziali altri 59 se ne sono aggiunti .... un numero senza dubbio importante e che dimostra ancora una volta di come l'idea di quei tre giovani ragazzi sia stata vincente e di cui quest'oggi festeggiamo il decennale nella speranza che questo non sia un punto di arrivo ma di partenza ....

 

Tanti Auguri CGN :buoncompleanno::buoncompleanno:

http://cgnnumismatica.weebly.com/

decennale2_1.jpg

Modificato da matteo95
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

decennale2.jpg

 

Grazie Matteo per aver ricordato anche qui sul forum questa ricorrenza importante! Il CGN continua a crescere, proprio di questi ultimi giorni sono le ultime due iscrizioni (delle quali una dalla Spagna)... tutto quello che abbiamo costruito e che continueremo a costruire insieme è e sarà molto bello per tutta la numismatica!

http://cgnnumismatica.weebly.com/decennale.html

Un caro saluto a tutti i soci.

Magdi

Ricordo anche ai soci che ci leggono qui sul forum che per festeggiare questo importante traguardo, insieme al Consiglio Direttivo, abbiamo deciso di inviare gratuitamente a tutti i soci che ne faranno richiesta il 2° numero de "Il Tondello"... basta una mail a [email protected]

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Un caro saluto a tutti i soci anche da parte mia e grazie per l'impegno e la presenza che dimostrate. Bravi:clapping:luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


CGN è' ormai un brand , un brand che significa giovani e la numismatica, passano i giovani , passano gli anni ma il CGN rimane, e il CGN e' forum Lamoneta ...nasce qui, lunga vita CGN vi aspettiamo a Parma per festeggiare insieme !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, dabbene dice:

@magdi Sarebbe bello ricostruire nel tempo i Presidenti e magari anche i Segretari, abbiamo nomi che hanno fatto sia il CGN che il forum , sarebbe bello ricordarli in questo momento...

Questa è la cronotassi :)

P. Nicholas Macchi    S. Lorenzo G. C. Gherardi

P. Lorenzo G.C. Gherardi   S. Magdi A.M. Nassar

P. Raffaele Iula      S. Magdi A.M. Nassar

P. Magdi A.M. Nassar   S. Matteo Schivo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tanti auguri RAGAZZI! continuate così che siete (dico siamo dai :P) il futuro!

Modificato da grigioviola
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lanciamo anche un appello ai giovani che leggono sul forum, e sono tanti, iscrivetevi al CGN, non costa nulla ed entrerete in un gruppo ormai storico numismatico che potrà fornirvi supporto, darvi servizi e magari offrivi possibilità anche di gratifiche e crescita nella numismatica ! I fatti parlano da soli poi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri e anche complimenti al CGN per essere riusciti a proseguire l'attività in questi anni ( fondare humanum, proseguire diabolicum...)

Nicholas, Magdi, Lorenzo erano stati tra i vincitori al Concorso Nino Rapetti dedicato ai giovani numismatici,  organizzato come collaborazione tra il Forum LaMoneta e la SNI , l'iniziativa che forse si può' dire  li ha un po' lanciati nel mondo della numismatica, allargando gli orizzonti.

fa molto piacere vedere la strada che questi bravissimi ragazzi hanno fatto in questi anni

e soprattutto complimenti alla qualità' dei loro lavori che si è' sempre mantenuta ad un ottimo livello.

ad maiora! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.