cembruno5500 Inviato 22 Gennaio, 2017 #26 Inviato 22 Gennaio, 2017 questo è un 18 artefatto Cita Awards
papalcoins Inviato 22 Gennaio, 2017 #27 Inviato 22 Gennaio, 2017 ciao a tutti, nel caso della moneta oggetto di questa discussione,io credo si sia voluto creare un falso ad ok per focalizzare l'attenzione nel punto del punto mancante. Ad un esame di solo quella piccola zona sicuramente non si intravedono fossetta o avvallamenti che possano far pensare ad un punto rimosso,ma se si guarda la moneta con attenzione,anche con una foto simile,con il giusto ingrandimento si notano un'infinità di dettagli diversi e poco nitidi a prescindere dall'usura.I più clamorosi sono la mancanza dell'anulare,l'anello sulla prora,il segno di zecca,il drappeggio della veste diverso,i capelli, la struttura della nave...dettagli assolutamente incompatibili con un originale. Cita
Biagio75 Inviato 22 Gennaio, 2017 #28 Inviato 22 Gennaio, 2017 1 ora fa, cembruno5500 dice: osserva bene il ramo e le foglie indicate. Poi, un altro particolare: questo è molto più identificabile grazie Cita
Biagio75 Inviato 22 Gennaio, 2017 #29 Inviato 22 Gennaio, 2017 1 ora fa, cembruno5500 dice: osserva bene il ramo e le foglie indicate. Poi, un altro particolare: per le foglie ho guardato ma nel circolo ce ne sono due e non capisco quale è Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..