Nike1 Posted January 12, 2017 Share #1 Posted January 12, 2017 Ciao a tutti, chiedevo un vostro parere su 2 monete. Un conoscente mi ha proposto queste monete, lasciando che gli facessi io un offerta, ma non ho la più pallida idea sia di cosa si tratti nonché del loro valore Visto le condizioni in cui sono. Spero che non mi chiediate peso e misura perché non ne sono a conoscenza. Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliodoro Posted January 12, 2017 Supporter Share #2 Posted January 12, 2017 1 ora fa, Nike1 dice: Ciao a tutti, chiedevo un vostro parere su 2 monete. Un conoscente mi ha proposto queste monete, lasciando che gli facessi io un offerta, ma non ho la più pallida idea sia di cosa si tratti nonché del loro valore Visto le condizioni in cui sono. Spero che non mi chiediate peso e misura perché non ne sono a conoscenza. Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Ciao...lascia stare..la prima è una brutta riproduzione senza valore..la seconda sembra una medaglia....risparmia i soldi per acquisti migliori..saluti Eliodoro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted January 12, 2017 Share #3 Posted January 12, 2017 (edited) A convalida di quanto detto , la prima moneta è quella indicata nel link al terzo posto , quindi una riproduzione della Perugina, https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html dell'altra, qualunque "cosa" sia è una cosa "orrenda" quindi non ci pensare due volte a liquidare questo tuo conoscente Edited January 12, 2017 by profausto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nike1 Posted January 12, 2017 Author Share #4 Posted January 12, 2017 Grazie a tutti. Mi avete evitato di comprare cianfrusaglie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted January 12, 2017 Share #5 Posted January 12, 2017 riproduzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts