Nike1 Inviato 12 Gennaio, 2017 #1 Inviato 12 Gennaio, 2017 Ciao a tutti, chiedevo un vostro parere su 2 monete. Un conoscente mi ha proposto queste monete, lasciando che gli facessi io un offerta, ma non ho la più pallida idea sia di cosa si tratti nonché del loro valore Visto le condizioni in cui sono. Spero che non mi chiediate peso e misura perché non ne sono a conoscenza. Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Cita
eliodoro Inviato 12 Gennaio, 2017 #2 Inviato 12 Gennaio, 2017 1 ora fa, Nike1 dice: Ciao a tutti, chiedevo un vostro parere su 2 monete. Un conoscente mi ha proposto queste monete, lasciando che gli facessi io un offerta, ma non ho la più pallida idea sia di cosa si tratti nonché del loro valore Visto le condizioni in cui sono. Spero che non mi chiediate peso e misura perché non ne sono a conoscenza. Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Ciao...lascia stare..la prima è una brutta riproduzione senza valore..la seconda sembra una medaglia....risparmia i soldi per acquisti migliori..saluti Eliodoro 1 Cita
profausto Inviato 12 Gennaio, 2017 #3 Inviato 12 Gennaio, 2017 (modificato) A convalida di quanto detto , la prima moneta è quella indicata nel link al terzo posto , quindi una riproduzione della Perugina, https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html dell'altra, qualunque "cosa" sia è una cosa "orrenda" quindi non ci pensare due volte a liquidare questo tuo conoscente Modificato 12 Gennaio, 2017 da profausto 1 Cita
Nike1 Inviato 12 Gennaio, 2017 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2017 Grazie a tutti. Mi avete evitato di comprare cianfrusaglie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..