cembruno5500 Inviato 28 Gennaio, 2017 #26 Inviato 28 Gennaio, 2017 mi ricordi tanto quando ero un bambino, lo faccio ancora tutt' oggi per andare ai vari Convegni per incontrare gli amici vecchi e nuovi. E cosa non da poco, in Meridione c'è molta meno possibilità di ritrovi Numismatici. Perciò, complimenti e continua così. Cita Awards
Dino89 Inviato 28 Gennaio, 2017 Autore #27 Inviato 28 Gennaio, 2017 26 minuti fa, cembruno5500 dice: mi ricordi tanto quando ero un bambino, lo faccio ancora tutt' oggi per andare ai vari Convegni per incontrare gli amici vecchi e nuovi. E cosa non da poco, in Meridione c'è molta meno possibilità di ritrovi Numismatici. Perciò, complimenti e continua così. Grazie @cembruno5500 i vostri incoraggiamenti per me significano molto. A proposito di ritrovi Numismatici.. domani,buon tempo permettendo, credo che rifarò i 260 km di cui sopra...apprifittando del fatto che ci sarà questo evento che è segnalato nella sezione "segnalazione mostre e convegni" . Se qualche lamonetiano fosse presente,per me sarebbe un piacere scambiare due chiacchiere. Saluti Leonardo Cita
toponedizecca Inviato 15 Marzo, 2017 #28 Inviato 15 Marzo, 2017 Hai pagato di più per la benzina che per la moneta!!! Cita
ilnumismatico Inviato 18 Marzo, 2017 #29 Inviato 18 Marzo, 2017 Mi piace molto la tua moneta! Per quanto mi riguarda, è un buon BB/SPL, non facilmente reperibile in questa qualità e patina. Bravissimo! 1 Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 22 Marzo, 2017 #30 Inviato 22 Marzo, 2017 Sfrutto questa discussione per condividere uno degli scudi di Umberto più belli che abbia mai visto ( recentemente messo all'asta). Fortunatamente la patina non é stata rimossa @Il*Numismatico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..