Questo è un post popolare rongom Inviato 17 Gennaio, 2017 Questo è un post popolare #1 Inviato 17 Gennaio, 2017 Buon giorno a tutti, Con grande piacere vi posso comunicare che "Rassegna Numismatica" di Furio Lenzi è disponibile integralmente sul sito della SNI a questa pagina LINK Buona lettura Matteo 15 Cita
uzifox Inviato 17 Gennaio, 2017 #2 Inviato 17 Gennaio, 2017 Ottimo! State portando avanti un lavoro veramente utilissimo e importante. Saluti Simone 1 Cita
417sonia Inviato 17 Gennaio, 2017 Supporter #3 Inviato 17 Gennaio, 2017 1 ora fa, rongom dice: Buon giorno a tutti, Con grande piacere vi posso comunicare che "Rassegna Numismatica" di Furio Lenzi è disponibile integralmente sul sito della SNI a questa pagina LINK Buona lettura Matteo Buona serata Ottima iniziativa! Lavoro ben fatto e importante...Bravi! Saluti luciano 2 Cita
giarea Inviato 17 Gennaio, 2017 #6 Inviato 17 Gennaio, 2017 Buona sera, volevo farmi i miei complimenti.... :-) davvero interessante!!!! Cita
Liutprand Inviato 18 Gennaio, 2017 #7 Inviato 18 Gennaio, 2017 (modificato) Una bella notizia! Ho dedicato molto del mio tempo alle storiche riviste numismatiche italiane, quindi sono particolarmente felice per i giovani che così potranno conoscerle. Modificato 18 Gennaio, 2017 da Liutprand Cita
Pugliese50 Inviato 18 Gennaio, 2017 #8 Inviato 18 Gennaio, 2017 Bravi!!! Ottimo servizio alla comunità scientifica. Peraltro Rassegna Numismatica è una rivista difficilmente reperibile. Continuate così. Michele. Cita
bizerba62 Inviato 18 Gennaio, 2017 #9 Inviato 18 Gennaio, 2017 Bravo Matteo!!!! Complimenti per l'ottimo lavoro. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..