Simone79 Inviato 24 Gennaio, 2017 #1 Inviato 24 Gennaio, 2017 Buonasera, è possibile trovare in rete tutti i fascicoli degli Annali della Zecca di Roma di Edoardo Martinori? Sono riuscito a reperirne sono alcuni. Ringrazio anticipatamente. Cita
Giov60 Inviato 24 Gennaio, 2017 #2 Inviato 24 Gennaio, 2017 Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it). Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp Cita
Simone79 Inviato 24 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2017 19 minuti fa, Giov60 dice: Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it). Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp Mi riferivo a entrambe le possibilità. Purtroppo noto che i fascicoli 19,20,21,22,23 e 24 non sono acquistabili singolarmente, ma vengono venduti assieme all'intera opera. Ti ringrazio per le preziose informazioni. Cita
numa numa Inviato 24 Gennaio, 2017 Supporter #4 Inviato 24 Gennaio, 2017 E attenzione i fascicoli in vendita credo non comprendano tutta l'opera ma ne manca uno ( o forse due) esauriti da tempo ... Cita
rcamil Inviato 24 Gennaio, 2017 #5 Inviato 24 Gennaio, 2017 Qualche anno fa ho saputo che, tramite Google books,era disponibile l'intera opera, messa a disposizione dall'Università del Michigan. Non so se erano fruibili solo dall'estero, per via dei diritti d'autore... Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..