Paolgvab Posted January 27, 2017 Share #1 Posted January 27, 2017 Salve vorrei sapere quanto può valere questa moneta da 10 lire del 1954 in FDC o quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted January 27, 2017 Share #2 Posted January 27, 2017 dalla sola immagine che hai postato non mi sembra che sia FDC e nemmeno quasi. Comunque sul famoso sito la forbice di prezzo per una moneta in stato zecca và dai 40 ai 90 euro, nelle varie aste si potrebbe anche avere più fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
nando12 Posted January 27, 2017 Share #3 Posted January 27, 2017 8 ore fa, Paolgvab dice: Salve vorrei sapere quanto può valere questa moneta da 10 lire del 1954 in FDC o quasi Potresti postare anche l'altro lato? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
prtgzn Posted January 29, 2017 Share #4 Posted January 29, 2017 Ciao e benvenuto. Di una moneta, per avere almeno un parere, bisogna postare tutti e due i lati perchè dallo stato di conservazione, cambia anche il valore economico. Poi, almeno un per favore ed un grazie non sarebbero sgraditi. Graziano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolgvab Posted January 29, 2017 Author Share #5 Posted January 29, 2017 Ciao e grazie per le risposte, la moneta é in vendita su ebay al prezzo di 1€, purtroppo senza il dietro e volevo sapere se conveniva aqcuistarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prtgzn Posted January 30, 2017 Share #6 Posted January 30, 2017 Al prezzo di 1€ bisogna aggiungere le spese di trasporto. Fiducia per fiducia: acquisteresti un auto senza sapere se sotto al cofano c'è il motore? E poi chi mi dice che è del 1954 senza vedere l'altro lato? Con questa immagine può anche essere che dall'altra parte non ci niente. Purtroppo al giorno d'oggi i "furbetti" le inventano tutte. Comunque monete così le trovi a qualsiaisi convegno, con la possibilità di valutare prendendola in mano. Quando qualcuno vende qualcosa senza dare "tutte" le informazioni, io lascio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts