Devant81 Inviato 27 Gennaio, 2017 #1 Inviato 27 Gennaio, 2017 Buonasera a tutti.....scrivo perche avrei bisogno di sapere come funzionano le offerte sul noto sito di aste sixbid. In particolare mi capita di fare offerte ma di non sapere mai se e quando siano superate per rilanciare. È il sito che funziona così senza far conoscere l'andamento delle offerte o sono io che non sono ancora capace ? Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Gennaio, 2017 Staff ADMIN #2 Inviato 27 Gennaio, 2017 Sixbid manda l'offerta alla casa d'aste. Quindi è quest'ultima che ti deve avvisare di eventuale superamento. Cita
Devant81 Inviato 27 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2017 Di solito mi scrivono che hanno ricevuto l'offerta ma dell'andamento della stessa non mi arriva mai niente..... Cita
Serendipity Inviato 27 Gennaio, 2017 #4 Inviato 27 Gennaio, 2017 Alcune aste ti mandano una mail quando la tua offerta viene superata. La maggior parte sono battute in sala: il giorno dell'asta il battitore mette insieme le varie offerte ed assegna il lotto. I criteri di assegnazione sono descritti nei siti delle singole aste oppure anche in Sixbid ( link "term of sale" o "condizioni di vendita" ), la cui attenta lettura considero auspicabile prima di partecipare all'asta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..