Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Devant81

sito sixbid

Risposte migliori

Devant81

Buonasera a tutti.....scrivo perche avrei bisogno di sapere come funzionano le offerte sul noto sito di aste  sixbid. In particolare mi capita di fare offerte ma di non sapere mai se e quando siano superate per rilanciare. È il sito che funziona così senza far conoscere l'andamento delle offerte o sono io che non sono ancora capace ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Sixbid manda l'offerta alla casa d'aste. Quindi è quest'ultima che ti deve avvisare di eventuale superamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devant81

Di solito mi scrivono che hanno ricevuto l'offerta ma dell'andamento della stessa non mi arriva mai niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serendipity

Alcune aste ti mandano una mail quando la tua offerta viene superata. La maggior parte sono battute in sala: il giorno dell'asta il battitore mette insieme le varie offerte ed assegna il lotto. I criteri di assegnazione sono descritti nei siti delle singole aste oppure anche in Sixbid ( link "term of sale" o "condizioni di vendita" ), la cui attenta lettura considero auspicabile prima di partecipare all'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti