ginetto38 Inviato 11 Febbraio, 2017 #26 Inviato 11 Febbraio, 2017 Bel convegno, nuove amicizie. Lu. 1 Cita
Faletro78 Inviato 12 Febbraio, 2017 #27 Inviato 12 Febbraio, 2017 Convegno piccolo, intimo ma in una bella location. Presenti alcuni commercianti numismatici di alto livello e ottima occasione personale per rivedere cari amici lombardi. Buono l'afflusso di gente. Cita
gpbasetti Inviato 12 Febbraio, 2017 Autore #28 Inviato 12 Febbraio, 2017 Nel corso del convegno ho saputo, dall'amico Bassani, della scomparsa di due numismatici per lunghi anni presenti ai nostri convegni: il "medaglista" Ceccarelli, che ricordo sempre presente con la moglie Tognarini, alla quale vanno le più sentite condoglianze mie e dei Soci del Circolo, e Giuseppe Marchesi; dopo il convegno del 2013, al quale aveva partecipato come espositore (come nei due anni precedenti), l'ho incontrato a un convegno a Verona e lo ho poi inutilmente cercato a lungo al telefono dello studio e al cellulare, ma senza successo. Ricordo il padre Gino e la madre, sempre insieme ai nostri convegni fino dalla prima edizione nel 1976, ai quali si unì poi anche Giuseppe. Mi sembra doveroso questo piccolo ricordo, al quale unisco una preghiera. G.B. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..