Mattia_Bosetti Inviato 6 Febbraio, 2017 #1 Inviato 6 Febbraio, 2017 Salve a tutti, premetto che non penso di aver postato nella giusta categoria...comunque, per completare la mia collezione ho deciso di comprare un 5 lire del 1956, in condizione BB, voi quanto lo paghereste al massimo? Non vorrei strapagare o essere truffato...ringrazio per l'attenzione Cita
Erdrückt Inviato 6 Febbraio, 2017 #2 Inviato 6 Febbraio, 2017 Io lo comprai nel 2009 periziato a 120 euro (prezzo alto!!) e l'ho venduto quest'anno a 75 perchè non riuscivo assolutamente a piazzarla ad una cifra più alta. Dunque per mia esperienza ti dico di pagarla massimo 80 euro e attento ai falsi Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2017 #3 Inviato 6 Febbraio, 2017 concordo con chi mi ha preceduto. Ti consiglio pero' di guardarti in giro molto bene e non acquistare cecamente fidandoti delle perizie dove c'è scritto BB se non sei pienamente convinto di quel grado di giudizio, perché questa moneta è molto difficile da valutarne le reali condizioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..