Jonathan.Salice Inviato 7 Febbraio, 2017 #1 Inviato 7 Febbraio, 2017 Buonasera a tutti...qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito a questa medaglia in fotografia? Anno, provenienza, significato...ecc grazie mille in anticipo Cita
borghobaffo Inviato 7 Febbraio, 2017 #2 Inviato 7 Febbraio, 2017 Croce patente a braccia uguali, per la forma assomiglia a quella di S. Ulrico, fusione in bronzo, probabile periodo XIII - XV sec., area germanica? D/ Mitria vescovile con dietro pastorale, al R/ Pesce tra ornati, la simbologia è certamente cristiana, essendo la prima che mi capita di vedere non mi sento di dare parere definitivo, sentiamo anche altri pareri.- Ciao Borgho 1 Cita
Jonathan.Salice Inviato 7 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 7 Febbraio, 2017 Grazie mille Borgho...sei molto gentile! In basso si leggono le lettere "DAHL"...tu o qualcun altro sapreste dargli un significato? Grazie ancora Cita
borghobaffo Inviato 8 Febbraio, 2017 #4 Inviato 8 Febbraio, 2017 11 ore fa, Jonathan.Salice dice: Grazie mille Borgho...sei molto gentile! In basso si leggono le lettere "DAHL"...tu o qualcun altro sapreste dargli un significato? Grazie ancora Purtroppo al momento non posso esserti utile ad interpretare il significato delle lettere!!! Ciao Borgho. Cita
Jonathan.Salice Inviato 12 Febbraio, 2017 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2017 Nessuno mi sa dire qualcosa in più? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..