Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Jonathan.Salice

Aiuto

Risposte migliori

Jonathan.Salice

Buonasera a tutti...qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito a questa medaglia in fotografia? Anno, provenienza, significato...ecc grazie mille in anticipoe571256173a5da5ff88f2e436e52e790.jpg513feb3119685b00158130d26add1c85.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Croce patente a braccia uguali, per la forma assomiglia a quella di S. Ulrico, fusione in bronzo, probabile periodo XIII - XV sec., area germanica? D/ Mitria vescovile con dietro pastorale, al R/ Pesce tra ornati, la simbologia è certamente cristiana, essendo la prima che mi capita di vedere non mi sento di dare parere definitivo, sentiamo anche altri pareri.- Ciao Borgho

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan.Salice

Grazie mille Borgho...sei molto gentile! In basso si leggono le lettere "DAHL"...tu o qualcun altro sapreste dargli un significato? Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo
11 ore fa, Jonathan.Salice dice:

Grazie mille Borgho...sei molto gentile! In basso si leggono le lettere "DAHL"...tu o qualcun altro sapreste dargli un significato? Grazie ancora

Purtroppo al momento non posso esserti utile ad interpretare il significato delle lettere!!! Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti