Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1827


Risposte migliori

Buonasera a tutti... Che ve ne pare di questa monetina arrivata oggi? si avvicina allo spl? oltre alla vostra opinione sulla conservazione mi interessava sapere  se il prezzo pagato, 75 euro, fosse in linea con il mercato per questa conservazione o magari vale qualcosa in piu' o in meno? grazie a chi vorrà intervere

i1099552_1lira1827.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Ciprios dice:

Qspl per me

dritto superiore per lustro

a 75 euro è un ottimo affare

si in effetti anche per me il dritto ha qualcosa in piu'... al rovescio quella leggera usura sui rami si trova quasi sempre... basta un rovescio un po migliore in quei punti che il prezzo sale di molto

Link al commento
Condividi su altri siti


Il D/ è di gran lunga superiore al R/ come conservazione ma, complessivamente mi fermerei sul BB+, comunque per 75 euro andava presa ...anzi hai fatto un'ottima presa. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 minuti fa, nando12 dice:

Il D/ è di gran lunga superiore al R/ come conservazione ma, complessivamente mi fermerei sul BB+, comunque per 75 euro andava presa ...anzi hai fatto un'ottima presa. :good:

ti posso assicurare che se fai un giro su ebay... trovi monete anche inferiori a questa ed anche lavate con conservazione indicata sopravvalutata.. c'e' molta speculazione... io un bb-spl glielo darei... anche perché trovarle con la sua patina al giorno d'oggi e' un' impresa:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un buon tondello, una buona conservazione, un ottimo prezzo.

Puoi essere soddisfatto dell'acquisto, in questa conservazione con la cifra che l'hai pagata e davvero difficile trovarla.

Una tipologia spesso ostica, complimenti...:good:

 

Eros

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎11‎/‎02‎/‎2017 at 10:28, nando12 dice:

Ahh... non me lo dire, ne sto inseguendo un paio ma, sono proprio messe maluccio e... con prezzi ben al di sopra.

se ti puo' interessare ne ho adocchiata una del 1825 in spl, ma vuole 270 euro, io non l'ho presa perché non volevo spendere tanto per questa tipologia.. pero' e' migliore della mia

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, El Chupacabra dice:

Bella moneta. Opterei per un q.SPL-SPL per il /D ed un buon BB+ per il rovescio. 75 euro sono un vero affare... te la ricompro per 80 1f609.png

Con l'andazzo che stanno avendo le basse conservazioni fra un paio di anni te la rivendo sicuramente a 80 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.