lele300 Inviato 10 Febbraio, 2017 #26 Inviato 10 Febbraio, 2017 Ciao @Danielucci, saranno le luci o solo io la vedo troppo lucente/brillante? Dà quà il colore della moneta mi sembra forzato ma sicuramente in mano sarà diversa.... Odio le macchie sul rame...però quà siamo sui gusti personali ....? Un saluto Cita
Danielucci Inviato 10 Febbraio, 2017 Autore #27 Inviato 10 Febbraio, 2017 23 minuti fa, lele300 dice: Ciao @Danielucci, saranno le luci o solo io la vedo troppo lucente/brillante? Dà quà il colore della moneta mi sembra forzato ma sicuramente in mano sarà diversa.... Odio le macchie sul rame...però quà siamo sui gusti personali .... Un saluto E' l'effetto della bustina in acetato e della perizia...la moneta traborda di lustro... Non piacciono nemmeno a me le macchie, peggio i FDC con colpi ai bordi (che poi FDC non sono) però lo stato conservativo generale e il prezzo...quella macchiolina non me la fanno proprio notare... Cita
david7 Inviato 10 Febbraio, 2017 #28 Inviato 10 Febbraio, 2017 (modificato) beh non c'è che dire, bellissima! Modificato 10 Febbraio, 2017 da david7 Cita
cembruno5500 Inviato 11 Febbraio, 2017 #29 Inviato 11 Febbraio, 2017 bellissimo esemplare, complimenti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..