gianlucaRSM Inviato 27 Febbraio, 2017 #1 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ciao a tutti! Un mio collega mi ha proposto questa moneta trovata da sua moglie quando era piccola a fior di terra- purtroppo mi ha inviato solo una faccia di questa- INDICATOVAMENTE- sapete dirmi di che si tratta? Cita
Gallienus Inviato 27 Febbraio, 2017 #2 Inviato 27 Febbraio, 2017 Così a occhio parrebbe un medio bronzo di epoca altoimperiale, forse un dupondio del II secolo. Ovviamente in queste condizioni non ha valore economico. Cita
mazzarello silvio Inviato 27 Febbraio, 2017 Supporter #3 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ciao dupondio di Adriano Silvio 1 Cita
gianlucaRSM Inviato 27 Febbraio, 2017 Autore #4 Inviato 27 Febbraio, 2017 Se la dovessi acquistare come mi consigliate di riportarla ad uno stato decente? Cita
Gallienus Inviato 27 Febbraio, 2017 #5 Inviato 27 Febbraio, 2017 29 minuti fa, gianlucaRSM dice: Se la dovessi acquistare come mi consigliate di riportarla ad uno stato decente? Non c'è niente da fare, e come ho già detto prima non ha valore economico, quindi non vedo il senso di parlare di acquisto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..