piergi00 Inviato 1 Marzo, 2017 #1 Inviato 1 Marzo, 2017 Rovistando nelle ciotole di gettoni mi e' capitata questa medaglia devozionale della Compagnia della Beata Vergine delle Grazie di Genola (CN) Chiedo informazioni , grazie Cita
borghobaffo Inviato 1 Marzo, 2017 #2 Inviato 1 Marzo, 2017 Medaglia devozionale ( per istituzione ecclesiastica), uniface, ottone argentato, periodo 1880 -1900, Genola (CN), Italia.- Madonna delle Grazie di Genola , su nuvole con cherubini, incoronata da due angeli, medaglia della Compagnia della Madonna delle Grazie, di Genola. Questa medaglia e censita e descritta nell'opera di R. Martini al n°1.5273- Coll. TAM.- Ciao Borgho. Cita
giancarlone Inviato 3 Marzo, 2017 #3 Inviato 3 Marzo, 2017 Ciao pergi e borgo la potete trovare anche quì a pag 6 non ho controllato se sul volume di Martini è la mia, ho collaborato con almeno 400 medaglie, che per comodità e un miglior focalizzazione nella scansione toglieva gli anelli nell'appiccagnolo, e di tutte quelle date sceglieva le migliori conservate da pubblicare. Saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..