Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

100_9055.JPG.94f825b47253c2ab50a2255f3d5e876a.JPG100_9058.JPG.75b6c84cc4013e7c3c244cbd0b6769f6.JPG

Io era rummaging attraverso spazzatura-casella di un rivenditore e consultato la pagina di questo danneggiato 1957(62) Spagnolo 5-peseta per circa mezzo secondo. Stavo gettando indietro quando mi sono ricordato ancora una volta quella conversazione ( @luke_idk ) sulle monete possibilmente deturpate come commento politico.

Come ho pagato più attenzione al carattere del danno—con sua chiara focalizzazione sul ritratto di Franco—ho deciso...commento politico!

:huh: v.

--------------------------------------------------------------------------------

100_9055.JPG.94f825b47253c2ab50a2255f3d5e876a.JPG100_9058.JPG.75b6c84cc4013e7c3c244cbd0b6769f6.JPG

I was rummaging through a dealer’s junk-box and looked at this damaged Spanish 1957(62) 5-peseta for about one half-second. I was tossing it back when I remembered once again that conversation ( @luke_idk ) about coins possibly defaced as political comment.

As I paid more attention to the character of the damage—with its clear focus on Franco’s portrait—I decided…political comment!

:huh: v.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Buona giornata

vera "damnatio memoriae" di Franco ....

saluti

luciano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.