DOGE82 Inviato 16 Novembre, 2021 #26 Inviato 16 Novembre, 2021 (modificato) Importante moneta, con una grande storia alle spalle! Complimenti! Interessante discussione che non avevo letto. Ma ora sto rimediando! Modificato 16 Novembre, 2021 da DOGE82 Cita
417sonia Inviato 16 Novembre, 2021 Supporter #27 Inviato 16 Novembre, 2021 2 ore fa, Arka dice: Nella rilettura di questa discussione, mi sono accorto di non aver ringraziato Gjuro Krasnov per aver completamente ignorato l'articolo mio e di Andrea Paolucci uscito 5 anni prima del suo e primo in assoluto a parlare dello stemma sul rovescio del soldo di lira dalmata. Arka Diligite iustitiam Ciao! Già ..... capita Cita
PK. Inviato 16 Novembre, 2021 #28 Inviato 16 Novembre, 2021 17 ore fa, Oppiano dice: Eccolo, incuriosito dalla sua storia, preso. ex Varesi ex Picena etc Tempo fa leggevo una discussione sulle tue mezze doppie, qualche nuova? Cita
Oppiano Inviato 16 Novembre, 2021 #29 Inviato 16 Novembre, 2021 5 minuti fa, PK. dice: Tempo fa leggevo una discussione sulle tue mezze doppie, qualche nuova? No, ne ho perso qualcuna... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..