peorino Inviato 14 Marzo, 2017 #1 Inviato 14 Marzo, 2017 salve,mi identificate questa monetina di 13/14 mm.con poche scritte leggibili.grazie Cita
savoiardo Inviato 17 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 17 Marzo, 2017 (modificato) Questa mi ha fatto veramente dannare !! Mi sembrava di averla già vista ma non riuscivo a capire dove... Adesso finalmente l'ho identificata! Messerano Francesco Filiberto Ferrero Fieschi (1584-1629) Quattrino D/ FRANCISCVS Busto a destra R/ NON NO D.. (qui si legge O SED) GL croce patente MIR Piemonte 800. CNI 96 indicata moolto rara R4 Ci vorrebbero notizie dagli amici esperti nella monetazione di Messerano come @vwgolf Modificato 17 Marzo, 2017 da savoiardo 2 Cita
vwgolf Inviato 18 Marzo, 2017 #3 Inviato 18 Marzo, 2017 8 ore fa, savoiardo dice: Questa mi ha fatto veramente dannare !! Mi sembrava di averla già vista ma non riuscivo a capire dove... Adesso finalmente l'ho identificata! Messerano Francesco Filiberto Ferrero Fieschi (1584-1629) Quattrino D/ FRANCISCVS Busto a destra R/ NON NO D.. (qui si legge O SED) GL croce patente MIR Piemonte 800. CNI 96 indicata moolto rara R4 Ci vorrebbero notizie dagli amici esperti nella monetazione di Messerano come @vwgolf Ciao Silvio, grazie per avermi considerato.... ma anche se abito molto vicino a Messerano: non è proprio il mio "campo" forse ti sei confuso con (Andrea di Biella ) lui si che è molto preparato... ma non frequenta molto il forum non so se ci legge.. magari interviene . buona domenica. Cita
savoiardo Inviato 18 Marzo, 2017 Supporter #4 Inviato 18 Marzo, 2017 1 ora fa, vwgolf dice: Ciao Silvio, grazie per avermi considerato.... ma anche se abito molto vicino a Messerano: non è proprio il mio "campo" forse ti sei confuso con (Andrea di Biella ) lui si che è molto preparato... ma non frequenta molto il forum non so se ci legge.. magari interviene . buona domenica. Pensavo fossi più preparato di me in questa monetazione.. Sarei curioso di sapere se sono stati rintracciati più esemplari di questa tipologia.. Comunque buona domenica anche a te e scusa se ti ho chiamato in causa ma per queste piccole zecche gli esperti sono veramente pochini! Cita
savoiardo Inviato 18 Marzo, 2017 Supporter #5 Inviato 18 Marzo, 2017 Comunque vediamo se mi risponde Franco @thetop oppure Andrea @andyscudo anche se è parecchio che non li sento.. Cita
peorino Inviato 18 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 18 Marzo, 2017 vi ringrazio,non ci sarei arrivato neanche guardandola al microscopio. Cita
vwgolf Inviato 18 Marzo, 2017 #7 Inviato 18 Marzo, 2017 4 ore fa, savoiardo dice: Comunque vediamo se mi risponde Franco @thetop oppure Andrea @andyscudo anche se è parecchio che non li sento.. Infatti.. loro sono molto preparati: comunque dalle "nostre parti" qualcosina in più si vede, della monetazione di Messerano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..