Eolo Inviato 15 Marzo, 2017 #1 Inviato 15 Marzo, 2017 Buona sera, mi chiedevo se ci fossero appassionati di monete antiche e medioevali e/o banconote risiedenti nelle isole eolie. Sarebbe piacevole poterci incontrare, magari in uno di quei suggestivi baretti sotto al monastero! A presto A. 1 Cita
417sonia Inviato 15 Marzo, 2017 Supporter #2 Inviato 15 Marzo, 2017 Ciao! Sarebbe un bel colpo, spero proprio che ci sia ....... altrimenti, fortunatamente, c'è internet e "Lamoneta.it" che abbattono li distanze! Nella peggiore delle ipotesi .... Scusa la "battuta", ma me l'hai proprio chiamata saluti luciano 1 Cita
Rocco68 Inviato 15 Marzo, 2017 #3 Inviato 15 Marzo, 2017 1 ora fa, Eolo dice: Buona sera, mi chiedevo se ci fossero appassionati di monete antiche e medioevali e/o banconote risiedenti nelle isole eolie. Sarebbe piacevole poterci incontrare, magari in uno di quei suggestivi baretti sotto al monastero! A presto A. Avessi la possibilita' mi trasferirei subito...nel posto piu' bello d'Italia! Salutoni @Eolo. 1 Cita
Eolo Inviato 15 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) 18 hours ago, 417sonia said: Ciao! Sarebbe un bel colpo, spero proprio che ci sia ....... altrimenti, fortunatamente, c'è internet e "Lamoneta.it" che abbattono li distanze! Nella peggiore delle ipotesi .... Scusa la "battuta", ma me l'hai proprio chiamata saluti luciano Per carità, si benedica il forum, ma il contatto umano è tutt'altra cosa (un po come una foto ad altissima risoluzione ed una moneta vista de visu). Questo incontro "reale" mi manca e purtroppo non è così semplice come sembra raggiungere convegni e raduni. Non si può avere tutto, lo so. buona serata A. Modificato 16 Marzo, 2017 da Eolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..