simone Inviato 16 Novembre, 2006 #1 Inviato 16 Novembre, 2006 Esiste un sito in cui vi siano le foto di tutte le tipologie nazionali della "Medaglia interalleata" o della Vittoria ? Cita
Lord_Acton Inviato 16 Novembre, 2006 #2 Inviato 16 Novembre, 2006 No, sarebbe un sito molto interessante, se fatto bene. Comunque esiste un libro che le riporta tutte con storia, fotografie (purtroppo in bianco e nero) e specifiche tecniche. Lord Acton Cita
simone Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2006 No, sarebbe un sito molto interessante, se fatto bene.Comunque esiste un libro che le riporta tutte con storia, fotografie (purtroppo in bianco e nero) e specifiche tecniche. Lord Acton 172034[/snapback] Qual'è il titolo ? E' ancora in vendita ? Cita
ADMIN Reficul Inviato 17 Novembre, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 17 Novembre, 2006 Lord Acton se si riuscisse ad avere un'idea di come dovrebbe essere questo sito lo inseriamo nei progetti in corso.... fammi sapere :) Cita Awards
simone Inviato 25 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2006 (modificato) Ho inserito un pò di notizie qui. Modificato 27 Settembre, 2007 da simone Cita
Lord_Acton Inviato 28 Novembre, 2006 #6 Inviato 28 Novembre, 2006 Stò preparando una bozza di sito o pagina... se c'è chi si occupa del lato informatico io posso occuparmi del lato storico... ho fatto il calcolo che per un lavoro esaustivo e fatto bene ci vogliono una dozzina di pagine di base, circa 30 schede o altre pagine, circa una cinquantina di fotografie... se c'è qualcuno interessato a realizzarlo me lo faccia sapere. Lord Acton Cita
Mirko Inviato 28 Novembre, 2006 #7 Inviato 28 Novembre, 2006 Lo staff tecnico di lamoneta è a disposizione ;) Cita
pippo333 Inviato 7 Dicembre, 2006 #8 Inviato 7 Dicembre, 2006 Il sito esiste ... :) ... in inglese : :wacko: http://www.diggerhistory.info/pages-medals/victory-medal.htm :confused: Ciao Franco :lol: :lol: Cita
sandokan Inviato 8 Dicembre, 2006 Supporter #10 Inviato 8 Dicembre, 2006 Ringrazio Pippo per l'interessante segnalazione : a vederle tutte assieme, la Medaglia italiana, nel suo stile Liberty, non sfigura di certo ; per il mio gusto è tra le più belle. Grazie ancora, saluti! :) Cita
pippo333 Inviato 8 Dicembre, 2006 #11 Inviato 8 Dicembre, 2006 Prego, prego, troppo buoni :beerchug: In effetti con l'occasione ho scoperto queste interessanti medaglie, prendo che ne prendero' qualcuna :wub: Ciao, Franco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..