nikita_ Inviato 26 Marzo, 2021 Supporter Autore #26 Inviato 26 Marzo, 2021 9 minuti fa, Josh81 dice: @nikita_ se non ho visto male, dovrebbe essere a Viterbo. Però mi sa che era un allestimento temporaneo. Peccato. Credo che sia lei Vedo che ne hanno una bella scorta compreso i cliclè... ad un euro e mezzo l'una è una bella cifretta Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Marzo, 2021 Supporter Autore #27 Inviato 27 Marzo, 2021 Grazie alla loro maestosità queste banconote fanno sempre un certo effetto anche se sono semplici copie. E questa è la famosa 'Pedalina' (macchina a pedale) citata da Peppino de Filippo in una scena del film. Naturalmente il fascino delle autentiche è tutt'altra cosa.... (foto trovata nel web) 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Marzo, 2021 Supporter Autore #28 Inviato 27 Marzo, 2021 Giusto per chiudere in bellezza 1 Cita Awards
Josh81 Inviato 27 Marzo, 2021 #29 Inviato 27 Marzo, 2021 5 ore fa, nikita_ dice: Grazie alla loro maestosità queste banconote fanno sempre un certo effetto anche se sono semplici copie. Concordo in pieno con te. Prima o poi (spero prima che poi ?) riuscirò ad averne una. Cita
nikita_ Inviato 28 Marzo, 2021 Supporter Autore #30 Inviato 28 Marzo, 2021 Cita Grazie alla loro maestosità queste banconote fanno sempre un certo effetto anche se sono semplici copie. 13 ore fa, Josh81 dice: Concordo in pieno con te. Prima o poi (spero prima che poi ?) riuscirò ad averne una. Intendi una autentica giusto? Cita Awards
Josh81 Inviato 28 Marzo, 2021 #31 Inviato 28 Marzo, 2021 15 minuti fa, nikita_ dice: Intendi una autentica giusto? Sì, anche perché una cinematografica penso sia quasi impossibile essendo quasi certo, come te daltronde, che siano finite tutte incenerite ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..