piergi00 Inviato 28 Marzo, 2017 #1 Inviato 28 Marzo, 2017 ...Continuando la panoramica delle zecche piemontesi dopo Casale e' la volta di Messerano Devo ringraziare un caro amico del biellese per avermi dato l'opportunita' di ampliare la mia collezione di testoni di questa zecca. 4 Cita
matteo95 Inviato 28 Marzo, 2017 #2 Inviato 28 Marzo, 2017 Caspita che bel esemplare !! Complimenti veramente molto bello . Difficile trovarne in conservazione simile Cita Awards
piergi00 Inviato 28 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2017 Grazie @matteo95 Nella scelta degli esemplari da acquistare ho privilegiato la buona conservazione alle varianti inedite . Non collezionando in modo specifico questa zecca piemontese mi sono limitato alle tipologie principali Cita
odjob Inviato 30 Marzo, 2017 #4 Inviato 30 Marzo, 2017 Questo Testone mi stava sfuggendo Conservazione ottima Nella scritta periferica ci leggo "FLI(E)CVS" e non "FLISCVS"come scritto sul cartellino. Perché per intendere FIESCHI si scriveva FLI(E)CVS e non FIESCVS o FIESCI? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..