Jump to content
IGNORED

La nuova moneta da 1 sterlina

Martin_Zilli
 Share

Recommended Posts

Oggi purtroppo ho trovato le banche chiuse ma mi sono informato dove e a che ora potrò ritirarne un po' . Entro domani dovrei quindi riuscire a ottenere le nuove monete da una sterlina in FDC.

Se siete interessati fatemi sapere quante ne volete, proverò a soddisfare le vostre "necessita" numismatiche.

Io sono interessato a qualunque moneta provenente dalla penisola italiana e colonie antecedente alla Repubblica .

IMG_0738.thumb.PNG.59bbf2d0e877dcf00ab11fdac6cf5cc2.PNG 

@rintintin  @Max68Busca     @nando12

Edited by Martin_Zilli

Supporter

Carina :)
 si dai se settimana prossima ne porti giù una per me sono sicuro che troveremo qualcosa per fare uno scambio!

Supporter

mi raccomando avvolgimela in un pezzetto di carta bianca pulita per non farla rovinare!!! ;)

per adesso ti ringrazio :)

Edited by rintintin
  • Like 1

Uhm... purtroppo non sono molto fornito di materiale. Io ho solo:

• una moneta da 10 centesimi di Vittorio Emanuele II di fine '800 in condizioni pietose (il rovescio è consumatissimo e quasi illeggibile)... non so se possa interessarti...
  • una moneta da 20 centesimi del Regno d'Italia

In alternativa, posso offrire:

• monete moderne in corso di varie nazionalità (tutte circolate)
  • monete indiane di poco valore fuori corso
  • banconote in corso di varie nazionalità (tra cui una serie banconote dell'India di ottima qualità )

Fammi sapere se c'è qualcosa che possa interessarti...

ciao,

Xc

Scusami @Starnuto di topo ma non vedo nulla che mi possa interessare …

Tranquillo che tanto tra qualche mese sarà pieno di queste nuove sterline, a ottobre andranno fuori corso quelle vecchie.

Edited by Martin_Zilli

Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.