Vai al contenuto
IGNORED

Info 2 Euro


Risposte migliori

Salve a tutti, ho trovato questi 2 euro nella collezione di monete di mio padre, non essendo un esperto vorrei info di cosa si tratta, sono 2 euro normali o hanno un valore nelle collezioni?

img498.jpg

img499.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono commemorativi italiani del 2004 come potrai leggere, nessuno valore oltre al facciale in queste condizioni e pochissimo in più se fdc visto che ce ne sono milioni di pezzi in giro.

Siccome sto vedendo che hai aperto tante discussioni in altre sezioni del forum per chiedere informazioni, gentilmente, per questo tipo di richieste, utilizza quelle che sono già aperte sugl'euro, una è questa se vuoi conoscere il valore di mercato

oppure qui c'è il catalogo dove trovi tante informazioni importanti, basta girarlo un pochino http://catalogo-euro.lamoneta.it/. Poi utilizzando il tasto cerca vedrai che per monete comuni da 2 euro trovi tante risposte. Buona ricerca.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per consiglio, ma ho solo questo di Euro...purtroppo.

Comunque volevo solo un parere su valore numismatico non quanto possano valere commercialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco la differenza tra i 2 valori che tu intendi, se collezioni euro e ti manca solo questa allora è una moneta fondamentale e il suo valore numismatico è elevato, se collezioni sterline allora non te ne fai niente e per te il suo valore numismatico è pari a zero. Ma immagino che la mia risposta non sia quella che cercavi?.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.