simone Inviato 18 Novembre, 2006 #1 Inviato 18 Novembre, 2006 Ho trovato questo libro. Può essere utile :) Purtroppo è in francese :rolleyes: Cita
avgvstvs Inviato 19 Novembre, 2006 #2 Inviato 19 Novembre, 2006 Caspita, bella segnalazione, sia per il libro che per il motore di ricerca (che conoscevo marginalmente), con il quale ho trovato qualche altro volume scaricabile che puo' essere interessante... ;) Cita
simone Inviato 19 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2006 Caspita, bella segnalazione, sia per il libro che per il motore di ricerca (che conoscevo marginalmente), con il quale ho trovato qualche altro volume scaricabile che puo' essere interessante... ;) 172679[/snapback] Se trattano di numismatica, magari puoi postare i link Cita
avgvstvs Inviato 19 Novembre, 2006 #4 Inviato 19 Novembre, 2006 Caspita, bella segnalazione, sia per il libro che per il motore di ricerca (che conoscevo marginalmente), con il quale ho trovato qualche altro volume scaricabile che puo' essere interessante... ;) 172679[/snapback] Se trattano di numismatica, magari puoi postare i link 172682[/snapback] Sto gia' provvedendo. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..