Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho ereditato delle medaglie papali in argento della fine del '600. Vorrei farle valutare ma non so come muovermi. Mi date qualche consiglio?

Grazie in anticipo per la risposta

Inviato

Ciao Mariolina,

Per farti un'idea puoi consultare il catalogo di questo forum dove troverai le schede di ogni medaglia con tutti i dati relativi.
Troverai anche i passaggi in asta, ovvero il valore raggiunto durante le aste in cui è stata battuta la medaglia in oggetto.
Troverai anche le foto quindi non dovresti aver difficoltà ad individuarne la tipologia.

Se non riesci, puoi comunque provare ad aprire una discussione per ogni medaglia, allegando la foto del dritto e la foto del rovescio, preferibilmente a buona definizione ed a tutto campo.

Qui ci sono tanti esperti che potranno darti le dritte che ti servono.

Saluti e buona Pasqua
Silver

Inviato (modificato)

Grazie per la risposta, molto gentile.

Buona Pasqua

Modificato da Mariolina

Inviato

Magari qualche foto ci aiuterebbe a capire. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.