rob Inviato 20 Novembre, 2006 #1 Inviato 20 Novembre, 2006 Una domanda semplice semplice: qualcuno di voi ha già visitato la sezione numismatica del Museo civico di Rovereto? Giudizio? Grazie! :) Cita
danielealberti Inviato 20 Novembre, 2006 #2 Inviato 20 Novembre, 2006 Pur essendo "vicino a casa non ci sono mai andato anche se ne ho sentito bene. lele Cita
alteras Inviato 20 Novembre, 2006 #3 Inviato 20 Novembre, 2006 So che una parte è visibile via web... a questo indirizzo... Ci si potrebbe organizzare la prossima giornata di incontri numismatici! :) Daniele se ci sei batti un colpo! :P Cita
rob Inviato 20 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 20 Novembre, 2006 So che una parte è visibile via web... a questo indirizzo...Ci si potrebbe organizzare la prossima giornata di incontri numismatici! :) Daniele se ci sei batti un colpo! :P 172904[/snapback] Mi sembra una bella idea! E grazie per il link, non mi ero accorto degli interessanti allegati scaricabili. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..