Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, sono al bar il campagna con amicidiale e sapendo la mia passione uno di questi mi ha portato tra le varie queste 2...

Gentillmente potreste confermare autenticità e se fosse conservazione e valore?

Grazie 1000

IMG-20170416-WA0008-1.jpg

IMG-20170416-WA0005-1.jpg

IMG-20170416-WA0007-1.jpg

IMG-20170416-WA0010.jpg

Inviato (modificato)

concordo per la patacca ,

bordi arrotondati , nodi d'amore, firme e altri particolari

Modificato da santone

Inviato (modificato)

per me è una patacca,  figure grossolane, quel globetto sul ramoscello non c'è sugli originali,

comunque se vuoi  inserisci una foto del contorno con i FERT 

Modificato da santone

Inviato
Adesso, Asclepia dice:

Ci vorrebbero foto meno sfocate...

Hai ragione ma ci siam  dovuti arrangiare tra un bicchiere di buon vino e una grappetta di produzione artigianale.

Peccato x le monete gliele avrei comprate in 100 rate volentieri

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Ci vorrebbero foto meno sfocate...

Non servono, è una banale riproduzione senza valore 

Inviato
13 minuti fa, min_ver dice:

Non servono, è una banale riproduzione senza valore 

Hai certamente ragione ma così a scopo didattico...potevano pure starci...poi io sono uno sensibile:blush: e faccio fatica a :aug:stroncare qualcosa o qualcuno senza vederlo bene in faccia:D...

Inviato
2 minuti fa, Asclepia dice:

Hai certamente ragione ma così a scopo didattico...potevano pure starci...poi io sono uno sensibile:blush: e faccio fatica a :aug:stroncare qualcosa o qualcuno senza vederlo bene in faccia:D...

Beh questo è vero. Ma le quadrighe 1914 che si trovano per caso e che si rivelano autentiche statisticamente sono praticamente una chimera.  ??

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, min_ver dice:

Beh questo è vero. Ma le quadrighe 1914 che si trovano per caso e che si rivelano autentiche statisticamente sono praticamente una chimera.  ??

Ti gà rason'...non si trova quasi mai per caso un pezzo di valore...

• Mi piace 1

Inviato
25 minuti fa, Asclepia dice:

Ti gà rason'...non si trova quasi mai per caso un pezzo di valore...

Purtroppo! Ma poi il 5 lire 1914 e' superultrastrafalsificata!! ??

Inviato

superultrastrafalsificata!! è forse poco!:D

Inviato

SEro confidente poiché il ragazzo cinquantenne mi ha presentato una serie completa di Gronchi (francobolli) che speravo  in una bella sorpresa con queste monetine

Inviato
SEro confidente poiché il ragazzo cinquantenne mi ha presentato una serie completa di Gronchi (francobolli) che speravo  in una bella sorpresa con queste monetine

Occhio anche a quelli che non si sa mai..

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questa è il mio ultimo acquisto.... Ed è vera!!!!!:beerchug:   confrontala con quelle che ti hanno fatto vedere

51814.png

Inviato

immagino tu l'abbia pagata ... 5 lire!:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.