Vai al contenuto
IGNORED

Marocco 50 centimes Y 35.1 o Y 35.2 ?


supercapanera

Risposte migliori

Ciao a tutti amici collezionisti, mi aiutate a capire se la moneta del Marocco 50 centimes qui allegata corrisponde   Y 35.1  o  Y 35.2

ho visto che li differisce la data, ma non riesco a trovare la data sulla moneta.

Grazie del vostro aiuto, Salvatore

Cattura.PNG.e2de6cc7b56e73b5428421178e53d98c.PNG

20170416_180253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @supercapanera La moneta che hai postato è una  Y 35. 1, quindi 50 centimes 1921. la Y 35.2, 1924 si distingue per quel piccolo, ma piccolo  segno (fulmini) nel triangolo sotto il 50. ti allego il link  che può aiutarti a notare  la differenza:  https://www.catawiki.com/catalog/coins/countries/morocco/2977423-morocco-50-centimes-1924-with-lightning 

Modificato da miza
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille, adesso ho notato, purtroppo se non si hanno tutte e 2 le monete questi particolari non si possono capire.

Grazie ancora, Salvatore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.