Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1951-1952


pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti.

Potrei gentilmente sapere un vostro parere su codesti 10 lire 1951-1952?

Io li ho pagati per fdc a 10 euro entrambi (detto dal venditore fdc)ma so già che il 10 lire 1952 non arriva neanche minimamente al fdc mentre il 10 lire 1951 mi lascia perplesso.Sembrano entrambi patinati.

Grazie alla prossima

 

Clipboard.jpg

Clipboard2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, cembruno5500 dice:

se vieni a Verona sarò ben felice di visionarle ma da quel poco che riesco a vedere tramite le immagini, dubito che siano FDC pieno

Grazie per l invito ma sono di torino provincia. Dal vivo e meglio il 10 lire 1951 dato che il 1952 presenta piu usura al dritto e ha un colpetto al rovescio.per me qfdc il 1951 e spl il 1952

IMG_20170425_105123.jpg

IMG_20170425_105033.jpg

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo l'italma se non conservato in modo adeguato, opacizza. Il 51 sicuramente migliore del 52. Vorrei azzardare un qFDC per il 51 e BB/SPL per il 52. Giudizio da foto, quindi da prendere con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.