Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao, cari "colleghi" del forum, posto la terza moneta che ho tentato di ripulire.... qualcosa è comparso...sicuramente grazie alla differenza di tonalità che si ottiene grattando con bicarbonato,anticalcare e spugnetta leggermente abrasiva

materiale credo rame o bronzo

diametro 16, peso sotto i 2grammi.

Ho messo 2 foto fatte col cell e 2 da scanner.... io ci vedo un'aragosta : )

Ne ho in serbo altre 2 che posterò nei prossimi giorni...su queste l'indicazione ce l'ho già.. R... per ora sono in ammollo.

20170427_214554.jpg

20170427_214625.jpg

boo2.jpg

boo1.jpg

Modificato da Palio999

Inviato (modificato)

sembrerebbe un Sesino  per Venezia    come questa tipologia...

D/  ALOY MOCENIGO  DUX V .   Croce pisana ornata di 16 bisanti

R/  SANCTUS MARCUS VENET - Leone in soldo

Risultati immagini per sesino per venezia
Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Bravo...penso sia proprio quella.

Secondo te quanto può essere il prezzo giusto a cui arrivare su quella nell'asta del link?

Inviato

meno di 10 euro. moneta comunissima, ahimè.

Inviato

non ho capito la tua domanda.... comunque  la tua moneta non ha valore commerciale in queste condizioni. ... tienila come documento storico...

Inviato
8 minuti fa, profausto dice:

non ho capito la tua domanda.... comunque  la tua moneta non ha valore commerciale in queste condizioni. ... tienila come documento storico...

Intendevo aprendo il link che è stato postato,supponendo di voler comprare quella messa meglio, mi chiedevo quale sarebbe il prezzo limite per potersela accaparrare visto che è già a 30 euro.

Inviato

lascia stare per 30 euro.... a 10 è già un regalo in quelle condizioni.

Inviato

in effetti sono monete che si trovano  in buone condizioni  anche a meno di 30 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.