Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
anna rita54

info su nuova collezione

Risposte migliori

anna rita54

sono una nuova iscritta e ho necessità subito dei vostri preziosissimi consigli.Tra poco mi nascerà un nipotino e dai vostri commenti ho capito che la moneta migliore da regalargli è  la sterlina 2017 o un marengo ma quale? Con l'occasione voglio iniziargli una sua collezione, ho pensato eventualmente agli euro in oro commemorativi e magari per restringere il campo quelli italiani,voi che ne pensate ? Ho già altre monete in oro quali la storia della lira e altre commemorative post 2000 della zecca dello stato,anche se dai vostri commenti ho capito che non hanno gran valore numismatico, anche se io le trovo molto belle. D'ora in poi con i vostri consigli vorrei trovare un giusto equilibrio tra gusto e valore numismatico,sarebbe opportuno affiancare visto che ho parlato di euro anche una collezione di valori in circolazione ma di che tipo? Le startskit escono tutti gli anni? Quali sono i siti migliori per acquistare io non l'ho mai fatto,come è più sicuro scegliere? datemi per favore tutti i dettagli e i consigli migliori possibili. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti