Vai al contenuto
IGNORED

Scudo Pio IX


Risposte migliori

8 minuti fa, Pio V dice:

A me sembra buona. Potrebbe essere anche un BB, ma con quelle evidenti tracce di pulizia maldestra il valore non è più quello di un BB...peccato! Io la pagherei al massimo 55/60 euro (ma probabilmente non la acquisterei). Se vuoi tenerla ti consiglio di metterla a patinare, magari così riduci i danni. Ciao!

I "danni" non si possono ridurre, al massimo nascondere 

Saluti 

TIBERIVS 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto.

Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23.

Felice di ricevere le vostre competenti risposte.

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minutes ago, sdy82 said:

Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto.

Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23.

Felice di ricevere le vostre competenti risposte.

Scusate.

Ahahaha perdonami! A questo punto ti chiedo, se la fai ancora...se ha patinato:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro @Pio V, credo non ci stiamo capendo.

Se presti attenzione a quanto ho scritto, capirai che io non ho nulla a che fare con le immagini iniziali di questa discussione né tantomeno con le monete fotografate. Ho ripreso questa discussione poiché interessato a certi messaggi scritti qui dagli utenti del forum, e ho rilanciato al #23 scrivendo la seguente domanda (che adesso riporto per dovere di completezza):

Chi più esperto di me ha riscontrato, come asserisce il buon @favaldar, diametri tendenti ai 37 mm negli scudi in medio-bassa conservazione?

Avete peraltro notizie di falsi fatti a regola d'arte (d'epoca e non) nelle tipologie comuni di questi scudi (Roma '53 e '54)?

Spero di aver sbrogliato la matassa.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.