galaad Inviato 12 Maggio, 2017 #1 Inviato 12 Maggio, 2017 Amici del forum, come vi pare questa piastra del 1676 di Cosimo III? Il venditore la valuta BB/qSPL (forse esageratamente) prezzo 300 €. Grazie e ciao galaad Cita
dabbene Inviato 12 Maggio, 2017 #3 Inviato 12 Maggio, 2017 Meglio il rovescio del dritto, la conservazione in particolare per il dritto e' secondo me ben sotto quella dichiarata Cita
Asclepia Inviato 12 Maggio, 2017 #4 Inviato 12 Maggio, 2017 Io metterei almeno un meno...facendola diventare da bb/qspl, un più onesto e comunque forse abbondante qbb/bb+...e poi la moneta pare, ma magari son le foto, che sia stata lavata con qualche prodotto. Cita
galaad Inviato 12 Maggio, 2017 Autore #5 Inviato 12 Maggio, 2017 come preannunciato, anche a me bb/qspl pareva eccessivo... e il prezzo (300 €)? del lavaggio non so... Cita
Eldorado Inviato 12 Maggio, 2017 #6 Inviato 12 Maggio, 2017 Hai verificato che non provenga da montatura? a mio parere il metallo ha l'aspetto classico da contatto prolungato con la pelle tipico delle pontificie coeve e successive indossate.... per il prezzo, sempre a mio parere, con quella cifra, trattandosi di una data tutto sommato abbastanza comune, con calma e pazienza, si può prendere qualcosina di meglio... Cita Awards
galaad Inviato 12 Maggio, 2017 Autore #7 Inviato 12 Maggio, 2017 Capito il messaggio... grazie a tutti! galaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..