Vai al contenuto
IGNORED

repubblica ligure 10 soldi 1799


Risposte migliori

Consiglio numero 2: spendereste 240 € per questi 10 Soldi del 1799 valutati come MB? premetto che la moneta non mi piace, mi "attira" il grado di rarità, indicato dal venditore (e dal Gigante 2011) come R4. Mi sorprende che il Gigante lo valuti in MB 300 €, il Montenegro 2010 (che di solito è di manica larga), "solo" R3 e MB 100 €!

grazie ciao

galaad

194.jpg

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @galaad. La moneta è molto rara e sinceramente quella del 98 ogni tanto si vede, questa del 99 nelle aste degli ultimi 5 anni sarà passata...1 o 2 volte...una volta sicuramente su Deamoneta, asta Varesi, un pezzo dichiarato bb+ (per me è un bb)  fece 330 euro+diritti (2012) ora cerco l'immagine.

In ogni caso questa mi pare più un qmb/mb (anche se le foto son mini:huh:) e 240 euro non li spenderei...forse max 120/140€, se avessi già tutto il resto della serie e volessi chiuderla a tutti i costi (o quasi)...ma è solo un parere...:)

p.s.

il Gigante 2015 in MB la valuta 200€ r4

il Montengro 2015 in MB la valuta 100€ r3 (il Montenegro valuta con la stessa rarità anche quella del 98 anche se secondo me è meno rara, ne trovi una sulla baia a 60€ or ora, se vuoi ti do il link?)

1025D.jpg1025R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, galaad dice:

Consiglio numero 2: spendereste 240 € per questi 10 Soldi del 1799 valutati come MB? premetto che la moneta non mi piace, mi "attira" il grado di rarità, indicato dal venditore (e dal Gigante 2011) come R4. Mi sorprende che il Gigante lo valuti in MB 300 €, il Montenegro 2010 (che di solito è di manica larga), "solo" R3 e MB 100 €!

grazie ciao

galaad

194.jpg

Ciao Amico @galaad...fatti mandare dal venditore altre foto piu' nitide ( come faccio io).....

Anche se non colleziono questa tipologia, non li spenderei quei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Asclepia dice:

Ciao @galaad. La moneta è molto rara e sinceramente quella del 98 ogni tanto si vede, questa del 99 nelle aste degli ultimi 5 anni sarà passata...1 o 2 volte...una volta sicuramente su Deamoneta, asta Varesi, un pezzo dichiarato bb+ (per me è un bb)  fece 330 euro+diritti (2012) ora cerco l'immagine.

In ogni caso questa mi pare più un qmb/mb (anche se le foto son mini:huh:) e 240 euro non li spenderei...forse max 120/140€, se avessi già tutto il resto della serie e volessi chiuderla a tutti i costi (o quasi)...ma è solo un parere...:)

p.s.

il Gigante 2015 in MB la valuta 200€ r4

il Montengro 2015 in MB la valuta 100€ r3 (il Montenegro valuta con la stessa rarità anche quella del 98 anche se secondo me è meno rara, ne trovi una sulla baia a 60€ or ora, se vuoi ti do il link?)

1025D.jpg1025R.jpg

 

44 minuti fa, Rocco68 dice:

Ciao Amico @galaad...fatti mandare dal venditore altre foto piu' nitide ( come faccio io).....

Anche se non colleziono questa tipologia, non li spenderei quei soldi.

Ciao Asclepia e ciao Rocco, mi state convincendo... a non prenderla! per curiosità Asclepia mi mandi il link? Grazie

galaad

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.