piergi00 Inviato 17 Maggio, 2017 #1 Inviato 17 Maggio, 2017 Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente. Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ? Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976 Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese da "Saluzzo '88 " , 1988 4 Cita
matteo95 Inviato 17 Maggio, 2017 #2 Inviato 17 Maggio, 2017 Bella moneta , ci avevo fatto un pensierino pure io ad esser sinceri . Che io sappia gli articoli del Pesce sono gli unici a trattare questo argomento Cita Awards
Alessioildoge Inviato 17 Maggio, 2017 #3 Inviato 17 Maggio, 2017 5 ore fa, piergi00 dice: Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente. Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ? Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976 Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese da "Saluzzo '88 " , 1988 Complimenti bella moneta!! pure io ci avevo fatto un pensierino vista la base allettante Cita Awards
monbalda Inviato 1 Maggio, 2024 #4 Inviato 1 Maggio, 2024 Salve @piergi00, sto cercando i contributi di Pesce che lei cita nel post di apertura: lei li ha o mi potrebbe indicare dove trovarli? Un saluto cordiale e buon 1°maggio! MB Cita
jordinumis Inviato 12 Novembre, 2024 #5 Inviato 12 Novembre, 2024 Hola, yo publiqué un cornuto con contramarca de armas catalanas en losange. Cita
Giorgio Guida Inviato 16 Novembre, 2024 #6 Inviato 16 Novembre, 2024 Sarei interessato a informazioni sul cornuto di Carmagnola contromarca to torretta. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..